[LUG] Manifesti informativi

GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) info@gallug.it
Mar 12 Ott 2010 10:06:20 CEST

Salve a tutti!
Mi chiamo fabio e sono responsabile di GalLUG, un lug piemontese.

Sono nuovo nella mailing list, anche se il nostro lug è un po' datato,
nessuno prima di me si preoccupava di leggere la lista.

Volevo segnalarvi che ho fatto questi manifesti, se a qualcuno possono
servire per le varie manifestazioni ed il LinuxDay10, un po' colorati
e che attirano l'attenzione.

Cos'è Linux: http://www.slideshare.net/gallug/manifesto-cos-linux
Quali distribuzioni:
http://www.slideshare.net/gallug/manifesto-distribuzioni-linux
Tabella comparativa applicazioni:
http://www.slideshare.net/gallug/manifesto-applicazioni-opensource

Se a qualcuno possono servire, e non ha la possibilità di stamparli in
A3 a colori mi contatti (preferibilmente mail o skype) e glie li posso
spedire!

- per GalLUG -
Fabio mora

<Fabio Mora> - Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Cel.: 340-1504097 - eMail: fabio.mm@gmail.com - Skype: fabio.mm
-
Libera il pianeta! Usa Linux!
http://www.gallug.it - http://www.ubuntu-it.org/