[LUG] Manifesti informativi

GalLUG - Galliate Linux User Group (NO) info@gallug.it
Mar 12 Ott 2010 22:18:34 CEST

Allora chiedo venia io a te!
E' perchè li ho messi su slideshare, un socialnet per lo sharning di
documenti e presentazioni.
In ogni caso chi non volesse fare il login li può trovare qui:
http://www.gallug.it/downloads.php#8-Manifesti_informativi
<http://www.gallug.it/downloads.php#8-Manifesti_informativi>grazie per i
complimenti.

fabio mora