[LUG] Pubblicato il dossier scuola

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 20 Ott 2010 12:18:09 CEST

Il 19/10/2010 17:32, luca menini ha scritto:
> Pubblicato il dossier scuola e il flyer.

Purtroppo non c'è tempo per stamparne tanti e distribuirli in tutta
Italia per sabato prossimo. Ho provato a farlo oggi con attrezzatura
domestica ma il risultato non rende giustizia al lavoro svolto.

Ecco la mia idea: i vari LUG (ovviamente quelli che lo ritengono
opportuno, massima libertà!) ne stampano uno o due, almeno la copertina
a colori, e ne fanno pubblicità al LinuxDay. Sto già cercando dei
preventivi per stamparne tanti e spedirli in giro per l'Italia ai vari
LUG, per cui nelle prossime 2-3 settimane essere già in fase di consegna
a presidi e docenti.

In un preventivo online ho visto che tra 100 e 1000 copie il costo passa
da 3,26 a 2,06 euro a copia più iva, insomma, se ci sono molte richieste
(magari per portarlo in giro sia a scuole superiori sia a istituti
comprensivi) può valer la pena di organizzarsi per ottimizzare i costi.
Come ILS penso di poter affrontare quasi sicuramente la stampa di 500
copie, sto aspettando preventivi ufficiali e il parere degli altri
consiglieri per finanziarne anche 1000 o più.

Tra qualche giorno spero di potervi dare maggiori dettagli, se non ce la
faccio a scrivere in mailing list auguro a tutti i LUG che il LinuxDay
porti i risultati sperati!

ciao

Michele