[LUG] [SPAM][OT] gnu Linux Day DIRETTA Catanzaro

Gigismi gigismir@gmail.com
Sab 23 Ott 2010 12:23:21 CEST

Salve a tutti cari AMICI DELLA RETE,

Chiedo scusa se mi permetto di spammare nella vostra casella di posta
Mi trovo al linux day che si sta svolgendo a Catanzaro e vorrei invitare
tutti quanti voi a partecipare anche a distanza, dato che stiamo cercando di
trasmetterlo sulla rete per permettere a tutti quanti non possono essere
fisicamente presenti di partecipare attraverso la rete.
Chiedo a tutti voi di spargere la notizia il più possibile.Un modo semplice
potrebbe essere postare questa mail o semplicemente il link del canale sulla
rete!
(noi non ci guadagnamo niente, stiamo solamente usando servizi internet
gratuiti che potrebbero avere pubblicità)

Ci ascoltate/vedete da qui:
http://www.ustream.tv/channel/hlcz

e ci possiamo anche parlare in chat da qui  :
http://webchat.freenode.net/?channels=hacklabcz

tante notize ed altro ancora sul nostro sito hacklabcz.com

Grazie luigi

--
__GigiSmi__Gig iS Mi_