[LUG] ricerca FLOSS

Laura Lombardo l.lombardo@unical.it
Ven 29 Ott 2010 11:12:42 CEST

Buongiorno a tutti,
sono Laura Lombardo, ricercatrice del Dipartimento di Sociologia e Scienza Politica dell'Università della Calabria.
Qualche settimana fa ho scritto a questa lista per chiedere la collaborazione per una ricerca che sto conducendo sul movimento del FLOSS in Italia.
A chi ha già letto la mia precedente email e risposto al questionario on line chiedo di non considerare questa mia seconda email.
A chi, invece, fosse sfuggita la mia prima email e volesse collaborare alla ricerca, ricordo che il questionario da compilare on line, se membri di un Lug, di un Fsug, di un hacklab o di un'associazione che si occupa in maniera specifica di software libero, è ancora presente su questo indirizzo:

http://www.sociologia.unical.it/concult/Indagine_FLOSS.html

Nelle prossime settimane chiuderò la rilevazione on line.
Ringrazio chi ha già compilato il questionario, e chi vorrà farlo.
A presto
Laura Lombardo

Università della Calabria
Dipartimento di Sociologia e Scienza politica
Via P. Bucci, cubo 0B -
87036 Arcavacata di Rende - Cosenza
l.lombardo@unical.it