[LUG] Ricerca sulla comunità GNU/LINUX

daniel donato ddonato@unisa.it
Ven 29 Ott 2010 12:59:44 CEST

Credo che un'importante componente del movimento per il Software Libero sia la
sua Comunità.
Indagare le motivazioni dei partecipanti è lo scopo di una ricerca in corso
presso l'università la Sapienza di Roma.
Non si tratta della solita ricerca di marketing commissionata da un'impresa
per carpire informazioni. Per questo motivo ho pensato che non fosse off topic
questo post.
Ad ogni modo l'autrice è una tesista in sociologia, entusiasta di GNU Linux.
Con solo  5 minuti del nostro tempo, possiamo contribuire compilando il
questionario che si trova su:
http://193.205.171.97:8080/riunionidigitali/sl-e-antiutilitarismo
Al termine della ricerca le informazioni ottenute, saranno restituite alla
comunità.
daniel

ps. spuntando una check list riceverete una mail con i risultati dell'analisi