[LUG] Chi viene al mare dal 10 al 12 settembre?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 6 Set 2010 13:04:40 CEST

Eccomi... :)

2010/9/6 Roberto Guido <bob4mail@gmail.com>:

> Presente, mi sono aggregato alla delegazione bresciana.
>
> Ma venendo da tutt'altra parte della Pianura Padana a Follonica ci
> arrivo in treno, e mi stavo chiedendo:
> A) ci sono altri che viaggiano su strada ferrata, e con cui ci si puo'
> incontrare in stazione?
So che dalla linea nord qualcuno del gulp di pisa verrà, ma non so
dirti quando... ti ci posso mettere in contatto se vuoi...

> B1) qualcuno conosce mezzi per raggiungere il campeggio a partire dalla
> stazione? Oppure
> B2) ci si puo' organizzare per passare a recuperare i viaggiatori
> old-school?
Io sono disponibile nei limiti del possibile per venirvi a prendere...
Dalla segreteria mi han fatto sapere che l'autobus urbano numero 4 che
passa dalla stazione va alla località puntone di scarlino dove sta il
campeggio... basta chiedere all'autista di essere scesi al ristorante
il veliero poco più avanti c'è il campeggio...

Chiunque voglia venire mi scriva maxmurd at grolug punto org gli passo
il mio num di cell così magari ci mettiamo d'accordo su orari di
"raccolta" comuni... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"