[LUG] Oltre La California

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 6 Set 2010 17:01:17 CEST

2010/9/6 luca menini <menini.luca@gmail.com>:
> Per chi viene da nord, oltre La California, proseguendo verso Roma, c'e'
> Follonica nord.
> Io vi aspetto a Scarlino, Campeggio Baia dei Gabbiani
> :-)

Grande Luca! ;))
Per chi non lo sapesse La California è uan località tra Cecina e San
Vincenzo.. :P

Chi viene anche da solo mi contatti in privato ho la lista dei singoli
da smistare in una delle due camere di ogni bungalow (dormirete da
soli se vorrete) e gli do altre indicazioni e il num di cell...
Per chi viene dalla stazione da Follonica autobus urbano 4 verso
puntone di scarlino chiedete di farvi scendere al ristorante il
veliero, ma se vi va di aspettare un poco ci organizziamo e vediamo di
venirvi a prendere...

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"