[LUG] Collaborazione con Linux-Magazine

Paolo Sammicheli xdatap-ml@hacknight.org
Mar 7 Set 2010 18:13:47 CEST

Inoltro per contro del Siena Linux User Group

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Lo SLUG - Siena Linux User Group (http://siena.linux.it), in collaborazione con il
progetto GNUnisi (http://www.gnu.unisi.it) e l'associazione studentesca LiberiBIT
(http://www.liberibit.it/), in occasione del Linuxday 2010 raddoppia! Due giorni per
parlare di Software Libero. Per la prima volta, inoltre, l'evento si terrà nei locali
del Rettorato dell'Università degli Studi di Siena.

Venerdì 22 Ottobre mattina, Aula magna del Rettorato: incontro con il Prof. Renzo Davoli
(http://www.cs.unibo.it/~renzo/), presidente dell'Associazione Italiana Software Libero.
Interverranno inoltre i rappresentanti delle tre associazioni organizzanti.

Venerdì 22 Ottobre pomeriggio, Stand dimostrativi nel cortile del Rettorato. Presenti,
tra gli altri, membri dei progetti KDE, GNOME, Ubuntu e rappresentanti degli studenti
con i progetti liberi svolti dall'Università di Siena.

Sabato 23 Ottobre, Linuxday 2010. Rettorato Università di Siena, talk e seminari dalle
10.00 fino alle 17.00.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it