[LUG] urgente per i lug lombardi - patrocinio regione lombardia per il linux day 2010

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Dom 19 Set 2010 15:53:05 CEST

Il 18/09/2010 08:43, Fausto Picchi ha scritto:
> la lettera di approvazione dell'assessorato alla semplificazione e
> digitalizzazione della regione lombardia e' in viaggio.

Io sono stato contattato da:

Linda Maffei
Regione Lombardia
Direzione Generale
Semplificazione e Digitalizzazione

e in copia ai messaggi c'era anche Roberto Lambicchi e Giuseppina
Capogrosso, i quali mi hanno chiesto di presentare un modulo molto
dettagliato per avere il patrocinio. Non so se sono le stesse persone
con cui avete interagito anche voi.

Se mi dite che avete ottenuto comunque il patrocinio vi ringrazio
enormemente perché mi avete risparmiato un'ora intensa di lavoro.

ciao

Michele