[LUG] Document Freedom Day (DFD)

Leo hachreak@gmail.com
Gio 17 Feb 2011 11:58:21 CET

Ciao a tutti,
internamente al ParmaLUG e' venuta la richiesta di organizzare un DFD
Parmigiano.
Abbiamo la possibilita' di contrattare con una scuola l'utilizzo dell'aula
magna,
quindi mi dispiaceva lasciar correre la richiesta...
Chiedo a tutti voi se sanno se qualche altro LUG organizza qualcosa e come
l'ha impostata.
E se, per caso, ci fosse disponibile qualche relatore in merito...
Non mi sono ancora consultato con gli altri, quindi non so se in cassa
abbiamo
abbastanza denari per un rimborso spese... :-p
Se c'e' qualcuno (magari in zona Parma/Emilia) disponibile posso chiedere!
:)

   ciao ciao   .leo.