[LUG] I Video del LinuxDay 2011 a Teramo

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 06:53:14 CET

Il 02/11/2011 12:50, Emiliano Bruni ha scritto:

> Certo, purche' i filmati siano inerenti a questioni di software,
> hardware, insomma al mondo dei computer.

Non ho trovato eventuali condizioni di upload, ma ho notato che il video
non contiene nessuna indicazione di licenza, sul sito non esiste un
campo con descrizione della licenza (come invece esiste in Vimeo),
mentre in calce ala pagina leggo 'Copyright DevTV'. Il video caricato
diventa quindi proprieta' di chi?

Maurizio