[LUG] Video 'open' sul Linux Day

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Mar 4 Ott 2011 15:58:08 CEST

Il 04/10/2011 09:30, Daniele Palumbo ha scritto:

> potresti mandare in lista qualche link? (sono comunque pubblici, non
> penso si offenderą qualcuno :D)

No, non ci penso neanche: preferisco citare i buoni... Adoro Socrate ma
non ho mai voluto memorizzare neanche un nome dei suoi accusatori ;-)
Basta cercare con google, o anche nei vari youtube, vimeo e Co.
Addirittura nessun risultato nell'Internet Archive...
E' ovvio che ti devi ciucciare tutto il video per vedere i titoli
finali, proprio per questo ho chiesto in lista LUG... magari qualcuno si
ricorda di aver fatto un video e di averlo rilasciato coi crismi libberi

Ciao
   Grillo