[LUG] "Gnu/Linux day"

Gigismi gigismir@gmail.com
Mar 11 Ott 2011 15:07:35 CEST

Il giorno 11 ottobre 2011 14:44, Daniele Palumbo <daniele@retaggio.net> ha
scritto:

> sento odore di flame come non se ne vedono da qualche anno...
>
> Ti tranquillizzo io stesso. Non voglio flame e non sono un troll. E se si
alzano i toni invito chiunque voglia rispondermi come si deve a farlo in
privato. Perchč se vedo flame non rispondo pių! Privatamente possiamo fare
quello che vogliamo.

Mi piacciono perō le cose fatte con apertura mentale. Per non sapere n
leggere e nč scrivere io ho fatto aperto un sondaggio pubblico su "G".

[0]
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHRGalEtc19NMWNuMXF0bTZON1IxLWc6MQ

Mi piacerebbe che si risolvesse cosė la questione. Ed in quel caso mi
piacerebbe anche se venissi smentito.

> che decida chi deve decidere ed imponga la decisione (ILS?), non ha senso
> discuterne in 200.

[0] Se non reputate corretto il form e ne volete proporre un altro, vi
ringrazio in anticipo.

--
luigi