[LUG] "Gnu/Linux day"

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Gio 13 Ott 2011 08:45:45 CEST

Il 13/10/2011 08:08, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> [...]
> decisioni vengono prese dall'assemblea dei soci o da un consiglio
> direttivo comunque eletto dai soci. Anche l'opinione del presidente,
> salvo urgenze, rimane una opinione finché non viene confrontata con
> gli altri soci o con gli altri consiglieri.
>
> Se la mia idea è comunque di essere "morbidi" con qualche caso
> sporadico, presumendo la buona fede di questi gruppi, se la
> maggioranza del direttivo pensa sia da escluderli, non mi tirerò
> indietro dall'appoggiare il direttivo di ILS.
>
> Ormai il LinuxDay del 2011 è alle porte, per i prossimi si può
> rivedere per tempo anche certi dettagli.

A mio parere esiste invece una chiara violazione del regolamento e della
situazione (e quindi dei provvedimenti) si e' gia' discusso in tempi
abbastanza recenti. Non credo che questa estemporanea iniziativa sia in
buona fede, tant'e' vero che qualcuno sta gia' approfittando della
situazione per pubblicizzarsi senza dare in cambio visibilita' al Linux
Day nazionale.
> ciao
>
> Michele

Ciao