[LUG] Materiale per talk sui 20 anni di Linux

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 13 Ott 2011 18:13:45 CEST

anche io farò quel talk a Livorno (farò anche u talk su wiild).
Io ho buttato giu una bozza seguendo la striscia "LINUX THEN AND NOW"
sul sito di the linux foundation.
Voglio rielaborare le grafiche (per le slide) intanto ho tradotto la
striscia, in più voglio inserire anche la "memorable linux milestones"
sempre reperibile sul sito ufficiale facendo lo stesso lavoro... cosa ne
pensate?

--
Alemaio