[LUG] Carta Nazionale dei Servizi e Linux: que faire?

Francesco Steno overdrive@linux.it
Mar 28 Ago 2012 09:35:15 CEST

Il giorno 28/ago/12, alle ore 01:12, Hal ha scritto:

> Su questa lista... o su quelle dei singoli LUG.    ;-)
>

> Per essere legalmente a posto possiamo fare un pacchetto "finto" con
> cui non dobbiamo distribuire il software proprietario ma che, una
> volta installato via apt-get, scarica automaticamente e installa tutto
> quanto (come acroread o flash-plugin).
>
> Qua due esempi di come potrebbe essere
> https://github.com/libersoft/libez100pu-downloader
> https://github.com/libersoft/fp-installer
>
> Daniele (Dnax) lo ha già fatto egregiamente e saprà certamente
> aiutarvi
> [...]

E per chi, come me, vuole sporcarsi le mani, e non ha la .... carta
con il chip ? che si fa ?

.. a natale posso scrivere la letta al tizio con le renne ovvio .. ma
fino a dicembre ???

:D

Francesco Steno
Unix Sistem Administrator and Software Developer
http://www.stolenbyte.com
overdrive@linux.it