[LUG] [OT] Offerta di lavoro...purtroppo su piattaforma MS! :(

Marco Giorgetti marco@marcogiorgetti.com
Lun 26 Mar 2012 12:07:55 CEST

Una mia amica mi ha comunicato che sta cercando uno sviluppatore per
l'azienda dove lavora.
Non conosco i dettagli e rigiro la cosa così come mi è arrivata.
Se qualcuno è interessato me lo dica in privato e vi metto in contatto.

Di seguito le competenze richieste:
La persona richiesta dovrà occuparsi della progettazione,
realizzazione e sviluppo di portali web e di e-commerce, in
particolare:
- Programmazione piattaforme Microsoft;
- Realizzazione di applicazioni su più livelli;
- Applicazioni distribuite (SOA);
- Grid e Cloud Computing;
- Progettazione di soluzioni per la comunicazione di piattaforme
informatiche eterogenee;
- Gestione delle problematiche di sicurezza nelle soluzioni SOA;
- Applicativi Mobile per Android e Apple.

Costituiranno titolo preferenziale, oltre allo spiccato orientamento
al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi, la conoscenza
ed il buon utilizzo di:
-	ASP.NET
-	Nop Commerce;
-	C#;