[LUG] Debian and Mageia release party

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 12 Giu 2013 22:58:23 CEST

Ciao a tutti,
con un gruppo di amici ci siamo dati appuntamento domenica prossima tra
le 10 e le 16 per festeggiare il rilascio di Debian e di Mageia. Perché
di due distribuzioni assieme? Perché io adoro Debian e Angelo partecipa
allo sviluppo di Mageia e visto che faceva piacere a entrambi fare festa
per il rilascio delle nostre distro preferite abbiamo unito le
forze. Del resto siamo quelli che mentre fanno i corsi Linux
"bisticciano" su emacs vs vim, kde vs gnome, qt vs gtk e così via. :-)

Il party si terrà presso l'associazione Zenzero [1] a Genova in Via
Torti 35 con la collaborazione dei soci di ALID [2].

Chiunque avesse voglia di partecipare a questa festa senza un programma
specifico [3] mi scriva che così cerchiamo di organizzare qualcosa per la
parte prettamente culinaria della festa. Una delle maggiori attività di
Zenzero sono i corsi di cucina ;-)

[1] http://www.zenzero.org
[2] http://www.alid.it
[3] in verità una bozza Matteo l'ha preparata

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)