[LUG] Digest di LUG, Volume 121, Numero 2

TOMTOM agotom@libero.it
Mer 13 Feb 2019 12:17:21 CET

Caro Roberto, ciao, grazie mille, infatti è proprio quello che sto facendo da un mese  ad oggi senza risultato.,ahime.

Ho contattato il Lug di Pordenone che mi ha subito invitato ad andare da loro, ma io sono a Bari, questo è il problema (non credo che solo il nord risponde bene,) dai coraggio Sud :) date una mano a creare un router/firewall con dietro Pfsense :), se volete e potete.
Per cui chiedevo a questa lista se  qualcuno (di questa lista) ha una conoscenza diretta di qualche lug o persona esperta in modo da presentarmi ed avviare un contatto diretto, in quanto attraverso gli indirizzi mail presi dai vari siti dei lug contattati non ricevo vi risposte.
Oppure se qualcuno di questa lista può lui stesso aiutarmi in questo progetto. Grazie mille
Buona giornata
Tommaso