[lugadget] [lug-gadgets] Primo messaggio in lista + bozza presentazione

Daniele Menozzi menoz@ngi.it
Dom 15 Gen 2006 02:14:27 CET

Inauguriamo la ml! :) (A cui siamo iscritti solo io e te, per ora ;P)
Dopo essere stato gogliardo in montagna (eh, voi di Roma il trentino ve lo
sognate :))))))))))))))) a mangiare canederli,
slutzkrafen e altre cicciosita' simili, ora ritorno all'ordine e ti posto
la bozza della "presentazione" dell'iniziativa (seguira' quella con le
regole specifiche e dettagliate).
Ho aggiunto un idea che mi e' venuta folgorante, e che credo che possa
rivelarsi vincente! Se un lug conosce una certa offerta (per esempio,
quella che mi dicevi tu per telefono dei pinguini di peluche), ma si trova
nella condizione di non avere la money per acquistare i gadget, puo' dare vita ad una "colletta", e
trovare un gruppo di lug che partecipino fin da subito all'acquisto:
questa cosa mi sembra una figata, e *forse* potrebbe anche diventare il
nostro cavallo di battaglia (perche' effettivamente, non impone
investimenti a nessuno e non ce' pericolo di perdere soldi).

Vorrei pure pubblicare la presentazione su di un wiki, ma il nostro ha
qualche problema: posso inserirlo nel vostro? Ho visto che il vostro wiki
w'un po strutturato, quindi magari dammi anche un indizio su dove andarlo ad
infilare, se non ti dispiace.

Viva la ML! :)
Adesso e' il caso di pubblicizzare questa iniziativa anche nei nostri lug,
cosi' aumentiamo un po il numero degli operai :)
Ah, se riesci, puoi rispondermi alla cosa che ti ho scritto nell'ultima
mail riguardo l'applicazione? Tu cosa pensavi di fare a riguardo? Avevi
un'idea diversa?

E poi, altra cosa IPERimportantissima: dobbiamo fare i conti con la legge!
Io non sono molto informato, ma tu hai idea di come si possa regolare, per
le associazioni culturali NON costituite con atto pubblico e senza P.IVA,
il flusso di entrata/uscita dei suddetti? Vedi qualche problematica?

Ciao ciao e buon pre-natale :)
	-z
--
		      Free Software Enthusiast