Software e driver periferiche

Domenico Della Pepa ddellapepa@tiscali.it
Gio 4 Ott 2012 12:35:57 CEST

Ho iniziato da poco ad usare Linux ho questi problemi:
Non trovo driver o programmi che fanno funzionare bene lo Scanner HP Scanjet 4370, anche se i programmi forniti da Linux (Simple Scan e XScane) vedono lo scanner che scannerizza pagine sbiadite o bianche, anche aumentando la risoluzione.Non riesco ad installare il modem della US Robotics 56 K Professional Modem che usa una porta Com. Non trovo i driver e nemmeno eventuali software.Cerco un programma come Adobe Professional che modifica i file PDF e crea dei moduliGrazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Cordialità
Domenico