[lugar] riunione straordinaria e linuxday

Michele Buresti - SiSU soluzioni michele.buresti@sisu.it
Ven 7 Nov 2003 09:11:23 CET

per me stasera va bene.

meeting ILS: stasera posso portare anche switch e cavi di rete. domani non ci sono fino al tardo pomeriggio, domenica sono a disposizione tutto il giorno.

linuxday: ho fatto un pò di verifiche per il luogo.
ipotesi a) La Borsa Merci è disponibile per il 29 dalle 14.30 alle 20.00 ad un costo di ? 310. non possiamo però andare oltre le 20 e ci sono problemi per la connessione internet ... qualche soluzione ci sarebbe, ma è piuttosto arrangiata. per il patrocinio della camera del commercio i tempi sono troppo stretti.

ipotesi b) Bastione S.Spirito: disponibile tutto il giorno fino all'ora che vogliamo, anche dopo cena. normalmente richiedono 70 euro, ma, grazie all'amico fabio cittadini, possiamo fare come meglio crediamo (gratis!?). possono darci una mano anche per rinfresco, bevande e quant'altro (hanno un circoletto). manca però la connessione: ho verificato con telecom per l'attivazione di una adsl temporanea, il costo è di circa ? 200.

ps per Moreno: cerca di venire, magari con la ddt dei cavi che hai comprato a nome mio ed i soldi!!! altrimenti dimmi quando possiamo vederci ....