[lugar] linux day

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Gio 13 Nov 2003 17:52:36 CET

Ho avuto ora la conferma della disponibilità del  Bastione di S.Spirito.
Ho anche parlato con il Bando per l'università: sono disponibili a darci
un'aula dalla mattina fino massimo alle 20 (per quest'ora dovremmo aver
smontato tutto) e dovrebbero mettere a disposizione anche un
videoproiettore, non possiamo però tenere aperto dopo cena.
Proposta: ma se facciamo mattina scuole e pomeriggio conferenze,
installazioni e dimostrazioni (fino alle 19.00) all'università, quindi
open source party (demo opensource, djset, linux lan game) al bastione
di S.Spirito la sera dalle 22.00.

Ho sentito Emiliano (che è in partenza per il Social Forum Europeo a
Parigi): garantisce la sua disponibilità ed appoggia questa ipotesi.

Non abbiamo troppo tempo per decidere ... in caso se Mauro può sentire
flynet per la connettività al bastione ...

michele