[lugar] PRO-MEMORIA

Moreno Risorti rrrmori@libero.it
Sab 15 Nov 2003 21:35:37 CET

On Friday 14 November 2003 09:35, mauro wrote:
> Colgo l'occasione per rendere noto che per l'organizazione e lo svolgimento
> del Meeting-ILS sono rimasto fuori di una cinquantina di euro dei miei, che
> mi piacerebbe poter recuperare se ci sono in cassa..:-)
>
> Tesoriereeeeeeeeeeeeeee!!! Dove sei???
>
> Ciao
> Mauro

ciao a tutti
di nuovo online dopo 15 giorni di off
seduto sul pavimento, mouse sul parquet, tastiera sulle ginocchia, mentre sto
provando la rete ti confermo il rimborso per martedi prossimo al Lugar
per il Day credo di essere al 100% solo la settimana precedente la
manifestazione e durante
ci vediamo  Martedi
torno al lavoro
ciao