[lugar] Vi invio la risposta di Linux Pratico (la rivista)

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mer 19 Nov 2003 15:37:20 CET

Qui di seguito c'è la mail di risposta che ho ricevuto oggi dalla rivista
Linux Pratico.

Ma allora per gli sponsor, devo saperlo per eventualmente contattare l'ingrosso
dove mi fornisco, può essere un valido sponsor....

Ciao

Stefano

On Tue, 18 Nov 2003 01:16:09 +0100
unisi <landucci@student.unisi.it> wrote:

> Ciao,
> Scusa  se  scrivo  a  te, ma nella rivista, non ho trovato un
> indirizzo di riferimento generale della redazione.

Ciao, non c'è problema se scrivi a me, ma sarebbe meglio se scrivessi al
direttore editoriale Patrizio Tassone, all'indirizzo
p.tassone@linuxpratico.com

> Ti scrivo per metterti al corrente che per il Linux Day ad Arezzo,
> pensavamo di pubblicizzare la vostra rivista, mostrando gadget o altre
> cose; ci sembra un buon punto di riferimento, sia per i principianti,

> sia per persone gia a un buon livello;se vi interessa fatemi sapre.

Ne ho parlato con chi di dovere e lui mi ha detto che non siete l'unico
lug che abbia fatto una richiesta del genere. Mi ha inoltre detto che
prova a contattare il magazzino: non posso assicurarti nulla però.
Ciao ed in bocca al lupo per il linux day... se ho nuove positive ti
informerò il più celermente possibile!

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.