[lugar] Se si voleva utizzare un webcam

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Lun 24 Nov 2003 14:15:03 CET

mauro wrote:

>Tra l'altro, Marco D'Itri di ILS mi diceva che loro hanno banda ridondante e buona volontà per fare videoconferenza durante il LD, solo che mi ha chiesto casomai di mandargli il software e la configurazione...
>Che dite, je la famo?
>
>Ciao
>Mauro

per farcela dovremmo fare tutte le prove domani sera. io potrei portare
il mio mini-pc (quello che avevo portato anche per il meeting ils) e
provare a configurare la webcam lì. La macchina è già configurata per lo
streaming audio, se aggiungiamo la cattura ogni secondo di un fotogramma
e l'aggiornamento automatico sul sito, già potrebbe essere qualcosa.
per il posto oggi ho risentito il resp. di s.spirito: venerdì sera ci
sono anche loro, quindi per orari e chiavi ci accordiamo direttamente
lì, anche se essendoci fabio cittadini non ci sono problemi di alcun tipo.

ciao
michele