[lugar] linuxday - scuole

Michele Buresti - Arezzo Wave michele.buresti@arezzowave.com
Mar 25 Nov 2003 17:39:00 CET

oggi ho incontrato il preside dell'ITIS, mia vecchia ed amata scuola.
nonostate i tempi strettissimi cercherà di mandarci qualche classe e/o
docente. domani aspettano locandine e manifesto. Nel pomeriggio cercherà
di venire anche lui.
si sono comunque mostrati molto interessati e disponibili per allacciare
un rapporto e promuovere in futuro iniziative insieme.

mi hanno anche consigliato di contattare Il Commerciale (Ragioneria?)
dove c'è un gruppo di insegnanti che già stanno lavorando su linux. io
non ho contatti e da domani mi devo occupare della preparazione
dell'hardware, c'è quancuno che ci può pensare?

michele