[lugar]AFFRONTO!!!!

Emiliano Cecchini emcec@tin.it
Gio 11 Set 2003 20:46:11 CEST

che affronto!
proprio a me che anni addietro cominciai titanicamente a dar vita a un linux
user group ad Arezzo (molti di quelli che c'erano sono poi spariti, Graziano
ne ha visto qualcuno!), al freddo e al gelo alla Fabbrica del Sole, che ho
fatto locandine e trasportatore in vari linux day e installation parties,
che ho rotto i coglioni all'infinito a politici, Arezzo wave, scuole (con
tutti i professori annessi), che ho estenuato un botto di persone con la
missione dell'Open Source,....

HO DOVUTO RINSTALLARE UNA DECINA DI WINDOWS nella sede del LUGAR!!!!
affronto micidiale!

purtroppo ad Andromeda, per problemi di schiavitù globale, servivano le
macchine con Windows per lunedì per cominciare i loro corsi e no c'è stato
niente da fare. martedì potremo rimontare le partizioni...

oggi, se non c'era l'ottimo Sergio non ce l'avrei fatta assolutamente,
abbiamo installato i S.O. ma in un paio di macchine non riconosce la scheda
grafica (icone immense,....) e non c'è istallato Office  e la configurazione
per internet.

DOMANI qualcun altro dovrebbe passarci e mettere a punto queste cose,
gliel'ho promesso a Nicola Nasca di Andromeda che a loro sti computer gli
servono così! chi ci può spendere un paio di ore?

comunque in bocca a lupo per Bibbiena e a martedì,
ciao
Emiliano