[lugar] ciao ciao...

emcec@tin.it emcec@tin.it
Gio 26 Ago 2004 10:49:30 CEST

si anch'io vengo a prendere una birretta! giusto il tempo di arrivare...

Allora, ieri ho mandato dall'ufficio di Shanghai dove sto lavorando (ICE
- istituto per il commercio estero) il nostro CD OSWAVE a pechino dove c'e'
un italiano (tale Sommariva) che sta facendo partire un megabusiness su
linux in cina. OVVIAMENTE gli ho detto che siamo in grado di smontare e
rimontare ogni singolo modulo e pacchetto di quel cacchio di sistema operativo
e che siamo in grado di customizzarlo per qualsiasi tipo di utenza (uffici,
enti e aziende,...) essendo in grado di dare assistenza on line. (e qui
starebbe il giochino, se vogliamo farci 2 lire! cioe' ci pagano una tantum
per realizzare il prodotto, poi se lo copiano in maniera furibonda, tanto
non ci si puo' fare niente,... ma li aspetti al varco! e  quando gli serve
un po' di assistenza li spenni. ) no, non e' per rovinare il carattere no
profit del LUGAR che personalmente ho coltivato per anni ma e' per STRAMAZZARE
STI CACCHIO DI CINESI CHE CI FARANNO IL CULO! non vi potete immaginare quanto
ci faranno il culo, quanto sono ricchi e potenti!...

vabbe' scusate lo sproloquio ma il CD l'ho mandato davvero e qui ha fatto
un successone, ha girato  ALLA PRIMA e senza nessunissimo intoppo su un
computer 100%cinese totalemtne assemblato a cacchio.... alla grande! ero
felicissimo anche perche' era la prima volta che avevo tempo di vedere il
prodotto finito e confezionato!

domenica torno,
bona

Emiliano