[lugar] per incontri in università

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mar 21 Dic 2004 16:53:48 CET

Anche se non mi faccio quasi più sentire, mi sono informato per eventualmente
fare le riunioni in facoltà.

Per fare iniziative come Linux Day non ci rompono le scatole, basta avvertire
per tempo, e ci danno a disposizione anche dell'attrezzature.
Per gli incontri se rimane questo il gruppo purtoppo ci caviamo poco, in
qunto, per esterni alla facoltà il costo è di 700 euro il giorno ( per le
iniziative ci darebbero il patrocinio, cioè non ci farebbero pagare), quindi
l'unico modo, come avviene nelle altre facoltà pe utilizzare gratuitamente
ed in modo continuo le attrezzature dell'università, è quella di convolge
gli sudenti e quindi fare la richiesta tramite loro. Magari anche proporre
progetti che gli studenti possano aiutarci a sviluppare come tesi o progetti
per esami.

Ciao

Bando