[lugar] aiuto MySQL

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mer 18 Feb 2004 19:10:42 CET

Ciao,
mi serve un grosso aiuto ho dei problemi con la configurazione di mysql.
l'ho scaricato scompattato e fatto tutto ciò che dovevo, ma quando mando
il comando del demone ./mysqld start, mi chiude immediatamente la connessione.
Il problema penso che sia dovuto al fatto che la porta 3306, cioe quella
di mysql, è chiusa.
A qusto punto sono andato sul file hosts.allow e con vi ho scritto "ALL
: 127.0.0.1", per aprire tutte le prorte al localhost (ho fatto bene? E'
questa la sintassi?); ma comunque non è partito niente, come posso fare?

Se qualcuno li conosce, mi potrebbe mandare l'indirizzo di newsgroup che
parlano di linux.

Grazie ciao