[lugar] Re: Digest di lugar, Volume 7, Numero 5

Michele Buresti michele.buresti@arezzowave.com
Lun 23 Feb 2004 19:00:16 CET

Michele Bursi wrote:

>Controlla che nel tuo file di conf /etc/mysql/my.cnf sia commentata la
>riga su cui è scritto skip-networking
>se nn lo è anteponi un cancelletto (#) in modo che mysql nn lo
>interpreti.

mi intrometto: ma è possibile che io non abbia il file my.cnf? eppure
mysql c'è e funziona, vorrei solo cambiare il percorso dei dati ma non
trovo il file di configurazione, possibile?

ciao
michele