[lugar] avete letto?

mauro imagemaker@macosx.com
Gio 15 Gen 2004 22:14:58 CET

Il giorno 15-01-2004 19:42, Sergio, sergioca@email.it ha scritto:

> Avete letto niente sul sistema PALLADIUM? Il tanto "amatto" Bill soffre
> davvero di delirio di onnipotenza. Il peggio è che le ditte costruttrici di
> hardware gli stanno andando dietro assecondando le volontà di sua maestà
> Andate a leggere queste pagine:
>
> http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102
> http://www.apogeonline.com/webzine/2002/10/01/01/200210010102
> http://www.disinformazione.it/palladium.htm
>
> Che ne pensate? Per me è una cosa assurda e credo che non possa prendere
> campo. Questo perché, dal momento che ci saranno persone che non vorranno
> [...]
terribile...vero e proprio tentativo di dittatura informatica... ma io non
mi preoccuperei più di tanto percchè gli si potrebbe ritorcere tutto contro,
nel senso che... fatta la legge, trovato l'inganno... e poi non possono
addomesticare tutto il mondo, e sono sempre meno le persone (specie tra i
giovani) che si accontentano di un pc che fa tutto da solo privandosi del
piacere di guardarci dentro, aggiungere pezzi etc etc...

Ciao
Mauro