[lugar] disponibilita

Marco Papi papima@inwind.it
Mer 30 Giu 2004 22:35:47 CEST

Michele Buresti ha scritto:

>  Marco Papi?

Nei mesi scorsi per motivi diversi non ho partecipato all'attività del
gruppo, poi a marzo c'è stato il problema della sede (a proposito dov'é
che vi incontrate adesso?) e francamente ho perso un po' il filo ...
Anzi, mi fa piacere che Michele si ricordi di me (anche se nel momento
del bisogno), perché ci saremmo visti tre volte in tutto ...
Cmq, per tutto questo, mi sento un po' "fuori" (anche perché avevo
appena messo "dentro" solo un piede), ma se c'è bisogno, vedo di venire
qualche ora ... fatemi sapere quando e dove

> Ma questo lugar esiste!?

???

Ciao

Marco