[lugar] Re: [toscana] Partecipazione a Terrafutura

Michele Buresti michele.buresti@arezzowave.com
Gio 25 Mar 2004 15:47:38 CET

rigiro a tutti noi questo invito dalla maillist dei LUG toscani: la
settimana prossima si tiene a Firenze "Terrafutura: mostra - convegno
internazionale delle buone pratiche di sostenibilità"; all'interno hanno
dato a disposizione due spazi per linux che gestiscono i gruppi toscani.
dal 2 al 3 (o 4) alcuni LUG toscani stanno organizzando la loro
presenza, che ne dite se anche noi proviamo a dare un nostro piccolo
contributo.
c'è qualcuno che ha qualche idea?

michele