[lugar] Aiuto Personale e non solo

landstef@tin.it landstef@tin.it
Lun 10 Maggio 2004 12:22:26 CEST

Ciao a tutti,
Oggi all'univesità mi è stato dato un progettu sulla gestione e ridistribuzione
del carico in un cluster multi-computer, qualcuno mica ne sa qualcosa?
Avevamo pensato di utilizzare le PVM per programmare, è una buona idea?
Se si mi sapete dare più informazioni possibile sul funzionamento, e su
come utilizzarle?
Se, mi potete dare qualche cosiglio su come risolvere il problema?

Grazie

Bando

P.S.

Nel frattempo ho parlato con i ragazzi di ISF di Firenze (Ingegneri Senza
Frontiere) che sono interessati ad utilizzare la distro di ArezzoWave per
un loro progetto di informatizzazione in Congo, se anche noi siamo interessati
fatemelo sapere, cosi magari possiamo fare una riunione tutti insieme per
capire cosa facciamo noi e quali sono le loro esigenze.