[lugar] Aiuto Personale e non solo

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mer 12 Maggio 2004 07:52:02 CEST

Beh allora devi creare solo un job queuing, se usi programmazione con
librerie PVM o MPI in realtà tu non devi fare nulla (lo stesso di usare
oM), visto che è poi il loro demone attivo in ogni macchina del cluster a
dirsi disponibile ad accettare processi.
Dai una occhiata allora a come è implementato Condor o Warewulf.

Ciao

Federico