[lugar] Distro Arezzowave

Ilario Nocentini ilario@gmx.org
Gio 13 Maggio 2004 10:44:04 CEST

Bôn,
  se con KDE non rimane lo spazio per il materiale di ArezzoWave, e se
ArezzoWave paga il CD....  mi pare che ci sia poco da dibattere: XFCE.
Tra l'altro non lo conosco, quindi non so' quanto meno "standard" sia
rispetto a KDE.

Ciao, Ilario

> Ciao,
> il problema è che una distribuzione con KDE richiede di base oltre 400
> MB (mentre con XFCE siamo a 200) e noi abbiamo molto materiale di
> ArezzoWave da inserire nel cd (foto, audio e video), oltre ad
> applicazioni che dovremo installare. KDE è anche molto lento a caricarsi
> su macchine un pò obsolete, specie avviandosi da cd, mentre xfce risulta
> estremamente leggero (a dimostrazione che windows xp gira solo su
> macchine potenti di ultima generazione, mentre linux, se ben configurato
> ed ottimizzato, può essere usato anche su macchine limitate).
> [...]

Ilario Nocentini
Berlin - Germany, EU
Arezzo - Italy, EU

ilario@ieee.org