[lugar] oswave

landstef@tin.it landstef@tin.it
Lun 24 Maggio 2004 09:31:03 CEST

Forse ho trovato la soluzione per mettere un desktop KDE e non diminuire
i file multimediali.
Ho provato a fare questa cosa, solo che mi da dei problemi quando uso il
comando "ismode cloop nmefile=..." mi dice che il file che gli passe non
č un file ELF o qualcosa di simile; in questo momento sono a siena e non
ho il mio computer a portata di mano, se magari mi date qualche dritta,
cosė magari per fine settimana o concluso qualcosa (ormai dormo solo pių
3 ore a notte), mi servirebbe anche sapere la dimenzione esatta dei file
multimediali, cosi mi regolo e vedo se la mia idea č assurda (400MB ci bastano?).

FAtemi sapere al pių presto

Bando