[lugar] [Lugvi-fans] OSWave, GNU/Linux Live cd di arezzo wave

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Lun 29 Nov 2004 20:48:01 CET

Il linuxday 2004 penso si possa dire sia andato più che bene: la mattina
tutti e tre i seminari hanno visto la partecipazione di numerose classi
e docenti di altre scuole; hanno seguito con sufficiente attenzione (non
abbiamo mai dovuto interromperci per chiedere attenzione e silenzio e mi
riferiscono che per i prof. è stato un miracolo), oswave è andato a ruba
ed anche il pomeriggio è venuto un discreto numero di gente interessata.
mercoledì proporrei di scrivere una lettera al preside per ringraziarlo,
insieme ad insegnanti e personale ausiliario (assistenti e bidelli?) ...
tanto per fare un pò i ruffiani e tenerceli buoni per il futuro.

Un ringraziamento particolare penso debba essere fatto a Graziano,
Mauro, Emiliano e Jukebox man & figlio (non mi ricordo mai il nome) per
il lavoro fatto, ma i complimenti devono andare a tutti per il successo
del linuxday!!!!
Finalmente qualche soddisfazione, e pensare che la sera prima mi
chiedevo "ma chi ce l'ha fatto fa"!!!

michele