[lugar] Che volemo fa?

linuxrules@tin.it linuxrules@tin.it
Mer 13 Apr 2005 22:14:01 CEST

Siamo qui, mercoledi sera, con Moreno e Federichino, la scorsa settimana
eravamo io e Mauro, quella prima io, Mauro Moreno e Federicone, etc etc
fino a 4 settimane fa...
Si chiacchiera, ci si prende una birra, si fuma una sigaretta....ma il tutto
con Linux c'entra poco.
Non che non mi faccia piacere passare una sera con gli amici, ma certo perdere
tre ore di sonno alzandomi la mattina alle sette...
Propongo allora di vederci on-demand: il campanello per vederci lo lascerei
nella mailing list e sul sito. Chi ha qualcosa da chiacchierare suoni, che
io rispondo.
Se qualcuno (tra quelli che normalmente non vengono...) è contrario a questa
soluzione, che si faccia sentire.
Altrimenti per tutti gli altri propongo questa policy:

1) ho bisogno di aiuto/consulenza/calore umano
2) mando una mail in ml o un messaggio sul sito
3) il mercoledi successivo ci si vede

Attendo commenti!

   Graziano.