[lugar] i computer per il LUGAr

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Mar 6 Dic 2005 20:20:48 CET

scusatemi, ma sono stato a letto con la febbre dal linuxday fino a ieri,
stasera vengo e pianifichiamo. io pensavo anche a domani pomeriggio.
Il problema è che non sono ancora riuscito a parlare con nicola nasca
per avere l'autorizzazione a portare i pc alla cooperativa andromeda,
comunque se c'è la possibilità in provincia e magari qualcuno a dare una
mano, domani li prendiamo ... alle brutte li possiamo temporaneamente
scaricare o nel mio ufficio e da qualche altra parte.
ci sono due