[lugar] domani si prendono i PC?

Michele Buresti - SiSU soluzioni michele.buresti@sisu.it
Gio 8 Dic 2005 11:45:45 CET

Ancora nessuna notizia da Nicola Nasca, ma io comunque procederei a ritirare i
computer dalla Provincia e li porterei in sede, sperando di trovare nicola e
capire dove possiamo sistemarli.
Appuntamento domani ore 12 davanti al Duomo? io posso venire con la mia
macchina, se recuperiamo anche un altro mezzo potremmo fare tutto con un
viaggio. chi c'è? bando aveva dato la sua disponibilità, confermi? E a P.zza
Andromeda chi troviamo che ci apra la porta? Mauro Lanzi, vieni te per l'una?

Ciao,
michele

Micro$oft: Dove volevi andare ieri?....  ....prima che ti si impiantasse il PC!