[lugar] Aggiornamento sede e PC

Michele Buresti - SiSU soluzioni michele.buresti@sisu.it
Lun 12 Dic 2005 20:23:40 CET

vi aggiorno sulle ultime novità:
- i PC della Provincia sono stati portati alla sede di P.zza Andromeda, ci sono
6/8 unità centrali, 6/7 video 17" e 15", una stampante, varie tastiere e cavi
alimentazione
- oggi ho incontrato Nicola Nasca (coop. Andromeda - che ci ospita): possiamo
mettere i PC nel piano di sotto (ho già provveduto a spostarli stamattina) ed
utilizzare ufficiosamente la stanza (non c'è l'abitabilità, quindi niente
iniziative pubbliche); si preoccupava della temperatura invernale e
dell'umidità, ma a parte questo non ci sono problemi. abbiamo anche ridefinito
un pò i rapporti, ma di questo vi dirò domani sera
- domani (martedì) direi che ci troviamo per iniziare a vedere che materiale
abbiamo e magari facciamo un programma di massima di test, installazioni,
configurazioni, .... che potremmo pubblicare anche sul sito.

Ci mancano un pò di cose:
- tavoli (caprette e piano?)
- ciabatte per corrente (vedo se trovo qualcosa)
- mouse
- lettori dvd (i PC hanno tutti lettori di CD e magari avere almeno un lettore
dvd può far comodo)
- switch e cavi di rete (cerco di procurare io)
- stufette elettriche per scaldarci nelle serate invernali!

a domani sera
michele