[lugar] rispetto ad Associazione ILS

mauro mauro@creative.f2n.it
Dom 18 Dic 2005 22:51:37 CET

Questa è la situazione attuale, mia mail di accompagnamento al
versamento
e risposta ILS:

On Wed, 14 Dec 2005 (12:06), mauro wrote:

> Ho appena eseguito un bonifico a favore di ILS (come indicato nel
> sito) di euro 50,00 per gli anni 2005 e 2006, [.............] Vi
> prego,
> nel caso manchi qualcosa, di farmelo sapere in risposta e
> provvederò, [........ ]

La Sua situazione non è esattamente quella che riporta.

Attualemente Lei non è più socio ILS in quanto la Sua quota non risulta
pagata dal 2004. Causa un piccolo disguido interno il dominio
"arezzo.linux.it" è rimasto attivo ma se la situazione non si
regolarizzerà anche questo verrà disattivato.

Il regolamento di ILS (http://www.linux.it/ILS/regolamento.shtml
assemblea20040417) prevede tuttavia che Lei non possa riacquisire lo
stato di socio prima dell'anno 2007.

Le propongo la seguente soluzione per il ripristino della normalità.

Chieda a qualche altro membro dell'Arezzo LUG di iscriversi ad ILS e
faccia un richiesta esplicita di trasferimento del dominio a questa
persona. 25 euro versati verranno conteggiati come quota associativa di
questa persona. Questa terza persona potrebbe richiedere lo stesso
nickname (e quindi email) che aveva Lei in precedenza

I 25 euro che ha versato "di troppo" la invito a lasciarli ad ILS come
donazione volontaria (o se preferisce "contributo per la gestione del
dominio nell'anno 2005", a cui normalmente non avrebbe diritto).

Cordiali saluti,
Direzione ILS