[lugar] Arezzo wave 2005

emcec@tin.it emcec@tin.it
Mer 6 Lug 2005 08:03:35 CEST

ciao Mauro!
allora, per quanto posso fare da qui... (ieri ero a hongkong ed e' la citta'
piu' fica del mondo! ma se ne riparlera'...)

>Chiunque lugariano che voglia e
>possa dare un aiuto per le serate sarà il benvenuto;

ottimo ArWave, io credo che Ilario Nocentini (ilario@ieee.org, 347.7613798)
possa dare una mano validissima e anche Marco Serafini (347.0932997, djee@inwind.it),
basta chiederglielo. Dovrebbe bastare un sms (lo manderei volentieri io
ma il roaming con vodafone non mi funziona piu' da qui e non mi fa mandare
uncazzo...)

CI DOVREBBERO LEGGERE IN COPIA PERCHE' SONO ALCUNI DEI FONDATORI DEL LUGAR
QUANDO ANCORA SI FACEVA ALLA FABBRICA DEL SOLE,...CI LEGGETE!??!!?

comunque se non rispondono fammi sapere che provo a contattarli di persona...
ok?

>Tornando al discorso sede, io non sono poi così convinto che sia
>meglio spostarci all'ARCI (ferma restando la collaborazione al loro
>progetto Tele street).
>Prima di tutto non abbiamo più parlato con Nasca della Andromeda,

SEDE: la questione e' spinosa e penso che la soluzione incontrovertibile
non esista...

innanzitutto sgombrerei il campo da paure di "ideologismi" (ARCI sinistra,..
Andromeda uguale,.. Comune non cia' mai cacato, anche la provincia (rifondazione
comunista) ci ha snobbato,... ) per cui non mi farei seghe di tipo ideologico,
troviamo la soluzione che costa meno fatica possibile visto che se le energie
ci sono non vanno usate per consumarci in discussioni... Andromeda e' andata
benissimo e puo' continuare a esserlo. Bisogna ASSOLUTAMENTE parlare con
Nicola NAsca (3291868402), e' una persona stupenda e tranquillissima, magari
non ora che c'e' ARWAVE (lui e' l'organizzatore di tutti i pickup degli
artisti per cui ha il suo dafare..) ma poi potrebbe benissimo venire ad
una riunione....

MI RACCOMANDO non fate i cazzoni con la questione chiavi di Andromeda che
e' delicatissima, non diamo l'impressione che le ha chiunque.. che "boh,...",
che e' allo sbando, che non c'e' gestione,... : le chiavi le hanno ben determinate
persone e tutto e' sotto controllo. ok? loro si sono fidati e noi le abbiamo
usate per bene, fin ora...

per quanto riguarda l'ARCI consideriamo che e' un network molto efficiente
per trovare finanziamenti, partners, progetti, etc... e se vogliamo fare
le cose sul serio, avere dei budget di spesa, direi di utilizzare senz'altro
l'ARCI. dipende da quello che uno vuole fare.
e Telestreet mi sembra un gran bel progetto...!

La Fabbrica del Sole, manco a dirvelo, e' sempre a disposizione, si puo'
tranquillamente tornare li, ma non c'e' il bagno... per il FUTURO stiamo
costruendo un laboratorio con sale riunioni per l'idrogeno che sara' un
centro per le energie innovative e sarebbe bellissimo mettere li la sede
del Linux group per l'informatica d'avanguardia! (in allegato un rendering
di come lo vorremmo ma nella realta' verra un po piu' semplice ma sempre
fico!)

insomma, avanti tutta, a presto,

Emiliano

PS TUTTI I NUMERI DI CELL MESSI SOPRA SONO RISERVATI: NON LI USATE SE NON
ESCLUSIVAMENTE PER QUANDO DETTO IN QUESTA MAIL, OK?