[lugar] AAARGH...

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Gio 7 Lug 2005 16:06:20 CEST

Cazzo,
dobbiamo assolutamente organizzare anche un piccolo elenchino con i numeri
telefonici, che altrimenti non ci si capisce piu' niente....

Allora, ieri ci siamo visti a casa del Buresti, per organizzare cosa fare per
Arezzo Wave...
La situazione appare ad ora questa:

1) Flynet fornisce i PC per l'Internet Point (IP)
2) Possiamo metterci Linux e loro sono contenti
3) Il Valenti si e' preso la responsabilita' di creare un IP "aperto"...
4) ...ergo flynet non chiedera a tutti i documenti (altrimenti...)
5) Per lo stand abbiamo fondamentalmente gli stessi materiali del 2004
6) spazio ~5mx5m
7) Lo sfondo lo mette sempre Flycosa
8) Dovremmo avere il loghetto su una serie di manifestini che sempre F. stampa
9) Chi puo sabato si installa Linux
10) Ancora chi puo' per la durata del festival appuntamento alla sera allo
    stadio nello stand del PI.

Mancherebbero:

1) Un proiettorino: sarebbe carino riciclare la roba del Linux Day per fare
qualche piccolo "event" tra un complesso e l'altro.
2) Come per sopra un paio di casse per dare audio.
3) Una qualche idea di chi effettivamente puo' e quando stare allo stand, al
di la' del generico "io ci dovrei essere".

Per me sara' difficile arrivare prima delle 20:30 e rimanere dopo le 23:00, ma
in questa fascia garantisco la presenza (a meno di sfiga) per la durata del
festival. Abbiamo problemi soprattutto per il periodo prima delle 20:30,
perche' anche Mauro lavora e non si libera prima delle 20:00.
Quindi, chi puo dia una mano!!

Appuntamento adesso e' per sabato mattina allo stadio dopo le 10:00.

Lascio qui il mio cell.:            3396695141
       e il mio numero di casa      0575905567

...               Graziano.

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it