[lugar] ARCI - Telestreet - Futuro

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mer 15 Giu 2005 09:25:48 CEST

>Per ora io sono andato insieme a Moreno per due Mercoledi sera consecutivi a
>lavorare sul PC che hanno acquistato per fare lo streaming video, e invito
>chi vuole parlare della questione a venire questo Mercoledi dalle 21:30 in
>loco (si entra dalla galleria a fianco dell'Hotel Cecco, in fondo a sinistra
>c'e' un portone, si prende l'ascensore (non c'e' la luce per le scale tra
>primo piano e piano terra) e si scende al terzo piano, a destra il portone
>dell'ARCI).

Allora stasera ci vediamo lì?
Io vengo volentieri.
Prego rionfermare l'appuntamento, sennò stasera io arrivo lì e non c'è
nessuno.

le scorse settimane, dopo l'ultimo incontro all'Andromeda, ci eravamo
lasciati senza darci un nuovo appuntamento e pensavo che si proseguisse
solo su chiamata.

Sulle macchine dismesse: se ne era parlato anche tempo fa, e avevamo
concluso che senza una sede nostra non aveva senso prendere delle macchine.
Qui in provincia ne ho diverse pronte, roba vecchia - PII, Celeron e PIII -
ma pienamente funzionanti. Il vero problema è che mancano i monitor, visto
che alcuni mesi or sono, quando comprarono una partita di LCD, ebbero la
malaugurata idea di regalare 20 (venti!!!!) monitor da 17 pollici CRT al
Liceo Scientifico :(

Concordo.
Bisogna ravvivare l'interesse.

Ciao