[lugar] [toscana] Online la prima bozza del portale paas.toscana.it

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Gio 3 Mar 2005 14:31:51 CET

Salve a tutti,

ho da pochi giorni messo online la prima bozza del portale
paas.toscana.it che, ricordo, è dedicato a tutti quelli che gestiranno
un paas, a tutti gli utenti di tutti i paas ed a tutti gli enti pubblici
coinvolti (regione, provincie e comuni).

Vi invito tutti ad iscrivervi al portale, a farmi sapere se siete
interessati a collaborare attivamente al sito (quindi avendo i permessi
di Webmaster) oppure se volete contribuire anche solo con i contenuti,
va bene ugualmente.

Inoltre invito tutti a dare suggerimenti sulle cose che mancano, quelle
che andrebbero modificate ecc... il sito è in fase di creazione ed i
consigli sono molto ben accetti in questa fase, in modo che nasca uno
strumento plasmato sulle richieste e le necessità di tutti.

Se fra di voi c'è qualche grafico che ha un pochino di tempo libero, gli
chiedo gentilmente se puo' occuparsi di rifare il logo (come potrete
vedere quello che ho fatto io è provvisorio e fatto male, visto che non
sono un grafico).

Infine, invito nuovamente gli elementi che fanno parte degli enti
pubblici che partecipano in questa lista, a valutare la mia proposta di
ufficializzare il portale in modo che non rimanga un'entità a se stante
ma entri a far parte della comunità dei PAAS e possa servire a tutti
come punto di ritrovo e di scambio di preziose informazioni.

Attendo un vostro responso.

Saluti e buon lavoro,

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>